Yogadala

Yogadala nasce dall’unione delle parole in sanscrito: Yoga, ovvero pratiche ascetiche e meditative, e Dala, fior di loto.

Progetto:

“Nonostante il loto nasca in acque torbide, scure, dove la speranza di una vita bella sembra lontana, il loto cresce, supera le avversità e, ironia della sorte, quella stessa acqua sporca che lo ha visto germogliare si pulisce man mano che esso emerge. Quando il loto si aprirà, non una macchia di fango o sporcizia rimane esternamente. Questo è il cosiddetto “effetto loto” ".

Yogadala nasce dall’unione delle parole in sanscrito: Yoga, ovvero pratiche ascetiche e meditative, e Dala, fior di loto.

La promozione del brand passa attraverso il progetto grafico di supporti cartacei e illustrazioni semplici, dove il colore oro su nero aiuta a rinforzare il messaggio. Abbiamo creato un set di materiali di base che introducono il potenziale cliente ad una filosofia e dimensione di benessere attraverso la pratica dello yoga.

Cliente:

Yogadala è una scuola di Yoga a Lugano.

  • Anno: 2016
  • Realizzati: marchio, supporti promozionali
  • Competenze: Progetto grafico e impaginazione
Torna su